Doposcuola

L’Istituto offre, per venire incontro alle famiglie, anche la possibilità di doposcuola, durante il quale i bambini della scuola primaria possono divertirsi o eseguire i compiti assegnati. Dalle 16.30 alle 18.00 una o più educatrici seguono i bambini alternando giochi organizzati a gioco libero, se non hanno compiti da svolgere. A loro disposizione vi è l’intero cortile o un’aula all'interno del padiglione Ronzoni. Viene anche servita la merenda.

L’iscrizione avviene tramite compilazione dell'apposito modulo "ISCRIZIONE DOPOSCUOLA" (scaricabile nella sezione DOWNLOAD) e consegnato in segreteria.

Giorno    4,00 Euro
Giorno ridotto*   3,00 Euro

*se il bambino usufruisce, quotidianamente, anche della mensa a pranzo.

Il pagamento viene effettuato mensilmente (solo i giorni di effettiva presenza  ) in contanti o a mezzo bonifico bancario.

DOWNLOAD

Nella seguente sezione è possibile scaricare i documenti da compilare e restituire firmati in segreteria.

SCARICA PDF ISCRIZIONE DOPOSCUOLA

GALLERIA