Convitto

L'istituto Cabiati Ronzoni è un convitto per donne maggiorenni, che, per lavoro, studio, motivi di famiglia o temporanea assenza di casa, hanno necessità di un luogo in cui alloggiare.

Disponiamo di camere singole con bagno privato o in comune dislocate in due padiglioni con entrata pedonale indipendente.

Il Pensionato accoglie 26 camere su due piani. Ogni piano è dotato di  vari bagni in comune con vasca da bagno o doccia, una cucina con 8 fuochi e una sala da pranzo/salottino con TV a disposizione delle ospiti.

Il padiglione Ronzoni accoglie 9 camere su due piani con possibilità utilizzo ascensore. Ogni piano è dotato di bagni con vasca da bagno o doccia.  La cucina con 8 fuochi, la sala da pranzo/salottino con TV si trovano al secondo piano.

Ogni padiglione ha un'entrata propria e vi è la possibilità di parcheggiare la propria auto all'interno del cortile privato.

Le ospiti, su richiesta, possono usufruire della mensa per il pranzo o prepararsi i pasti nelle apposite cucine.

In dotazione alla camere ci sono coperte o trapunte. Lenzuola, asciugamani e tutto ciò che riguarda la dotazione personale è a carico dell'ospite.

Nell'edificio c'è la possibilità di fare il bucato con lavatrice a gettoni e stenderlo sia all'interno sia all'esterno.

Documenti necessari:

  • Documento di identità (carta d’identità o passaporto) valido
  • Tessera sanitaria valida

  

COSTI

Costo Mensile Camera:

Camera con bagno privato    385,00 Euro 
Camera con bagno in comune   275,00 Euro
Prenotazione camera o box   150,00 Euro

 (se non si soggiorna più di 10gg in Istituto, ma si tiene la camera tutto il mese per un massimo di 3 volte in un anno)

 

Costo Giornaliero Camera:

Camera singola a notte    15,00 Euro
Camera singola piccola a notte   10,00 Euro

 

 

Tutte le spese (luce, acqua, gas) sono comprese. Si richiede un contributo riscaldamento dal mese di ottobre al mese di aprile (da euro 15,00 ad euro 30,00 al mese - 1 euro al giorno).

 

Cauzione: al momento della consegna delle chiavi bisogna versare 100,00 euro di cauzione, di cui 75,00 verranno rese  al momento della restituzione delle chiavi, mentre 25,00 euro saranno trattenute per spese di pulizia.

 

DOWNLOAD

Nella seguente sezione è possibile scaricare i documenti da compilare e restituire firmati in segreteria.

SCARICA PDF REGOLAMENTO

 

GALLERIA

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la Sua esperienza e i nostri servizi. Proseguendo la navigazione o cliccando su OK considereremo accettato il loro utilizzo. Clicca il link Cookies Policy per leggere l'informativa completa.