Consiglio

La Composizione e le Funzioni

Il CDA dell’Istituto assistenziale Cabiati Ronzoni, così come da vigente statuto, è composto da 7 membri, più precisamente:

• 6 Membri a Vita
  • 1 Membro della Parrochia

Il Presidente viene nominato dal CDA ed è espressione di uno dei membri a vita.

Il Membro spettante alla Parrocchia è ricoperto dal Prevosto pro-tempore.

Qualora venisse a mancare un Membro a vita o per dimissioni volontarie o per decesso, i rimanenti Membri a vita individuano un sostituto e quindi riunito il CDA, provvedono alla surroga.

L’ordine di indicazione dei componenti del CDA (così come si evince dalle foto e relativi profili) ha una sua logica per indicare che successivamente al Presidente, sono elencati i nominativi de consiglieri a vita che hanno la più lunga anzianità di carica. Ciò serve, qualora si dovesse procedere a delle deliberazioni con carattere di urgenza ed in assenza del Presidente, di attribuire le funzioni presidenziali di vice presidente al consigliere anziano.

Il CDA provvede alla gestione completa dell’Istituto sia per quanto attiene la gestione “corrente” che quella straordinaria.

Il CDA elinea gli indirizzi amministrativi/funzionali nel rispetto delle norme di cui al vigente statuto.

Consiglio di Amministrazione

Membri del Consiglio